domenica 20 giugno 2010

ALTRO BLOG CANDY


IN QUESTO PERIODO STO PARTECIPANDO A DIVERSI BLOG CANDY
ORA TOCCA A QUELLO DI SHULA..... CON LE SUE MAGNIFICHE CREAZIONI
QUESTO E' IL LINK DOVE POTRETE AMMIRARE LE SUE CREAZIONI E PERCHE' NO PARTECIPARE ANCHE VOI AL BLOG CANDY???????


3 commenti:

  1. ciao deborah! greazie per i complimenti che mi hai fatto sul mio blog! Rispondo qui alla tua domanda: di solito compro molto nei mercati dell'antiquariato .. qui a fano ad esempio viene spesso un ragazzo che vende pietre e gemme.. ma giro comunque molti mercatini ( ad esempio il ciondolo in giada l'ho preso ad un mercato di un paesino che si chiama Saludecio). Ultimamente compro anche su internet: ho comprato su alcuni negozi di ebay ( per le pietre è molto fornito un negozio che si chiama milleluci mentre per chiusure, fili ecc. è molto fornito un negozio che si chiama moonshine e sono entrambe molto affidabili).Ho comprato anche in altri siti internet: i migliori, a mio parere, sono hobbyperline e perles&co.L'ultimo penso tu lo conosca perchè è molto famoso.. se invece non l'hai mai visto, dacci un'occhio è stracolmo di cose e vale la pena vederlo anche se i tempi di consegna sono un po lunghi!
    a presto!
    francesca

    RispondiElimina
  2. ciao francy,
    si i negozi on line che mi hai nominato li conosco e ci ho comperato anche io..... a me interessava soprattutto vedere le cose prima di acquistarle..... ma quel ragazzo che vende pietre viene per fare mercati???? mi comunicheresti quando e dove lo potrei trovare???
    grazie
    deb

    RispondiElimina
  3. ciao deb
    il ragazzo viene 1 volta al mese a fano di solito la seconda domenica di ogni mese.
    Ma mi sono scordata di dirti che c'è un signore straniero che vend epietre durante i mercati settimanali e io ci compro spesso perchè ha delle belle cose! A Fano viene il mercoledì e il sabato mattina e si mette nella piazza accanto al mercato del pesce.. lo riconosci perchè c'è solo lui con le pietre! Il giovedì è a Senigallia ma non so dove si mette perchè non vado mai! lui è molto fornito.. ha un po di tutto da pietre vere a vetro a simil murano, mezzi cristalli e anche resine. Se ti capita di fare un giro a Fano o anche al mercadto di Senigallia dagli un'occhio!!!
    un abbraccio!!
    francy

    RispondiElimina