lunedì 1 novembre 2010

ECCO IL MIO PRIMO CANDY BLOGGGGGGGGGGGGGGGGG


DATO CHE TRA QUALCHE GIORNO IL MIO BLOG COMPIRA' IL SUO PRIMO ANNO HO DECISO DI INDIRE IL MIO PRIMO BLOG CANDY CHE INIZIA SUBITO E SCADRA' IL 30 NOVEMBRE 2010 ALLE ORE 23,59.
LE REGOLE SONO SEMPLICI:
1) POSTARE IL LOGO NEL VOSTRO BLOG
2) LASCIARE UN COMMENTO SOTTO QUESTO POST
3) CHI VUOLE PUO' DIVENTARE SOSTENITRICE DEL BLOG MA NON è OBBLIGATORIO
4) PER CHI NON HA UN BLOG LASCIARE UN INDIRIZZO EMAIL NEL COMMENTO
HO DECISO DI  METTERE IN PALIO 3 PREMI CHE ANDRANNO ALLE/AI TRE SORTEGGIATI VINCITORI AI QUALI VERRANO ABBINATE LE CREAZIONI SEMPRE TRAMITE SORTEGGIO
ECCO I TRE PREMI IN PALIO:






I PREMI VERRANO SPEDITI TRAMITE POSTA PRIORITARIA




62 commenti:

  1. Permesso?? Sono la prima??
    Ciao! Partecipo volentierissimo al tuo Candy.
    I premi in palio sono davvero belli!
    Vado ad inserire il logo nel mio blog.

    Un abbraccio, Anna Lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Deborah, partecipo molto volentieri al tuo blog candy....i premi sono carinissimi!!!!! non mi resta che incrociare le dita.
    Un abbraccio, Filomena

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze................che la fortuna vi assista!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Deborah,è solo grazie ad Anna Lisa che sono arrivata a Te! Mi farebbe piacere partecipare al tuo candy....sei d'accordo?
    E' bello essere fra le prime arrivate così ci possiamo conoscere con tranquillità e posso visitare la tua casa liberamente. Prima cosa mi inserisco subito tra le tue sostenitrici
    Ciao e ti mando un bacino.
    La mia mail puoi conoscerla cliccando sul mio profilo....a presto!

    RispondiElimina
  5. grazie simo, mi fa molto piacere che tu ti sia iscritta sia al candy blog che come sostenitrice...... certo che sono d'accordo alla tua partecipazione... l'ho indetto apposta questo blog candy!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie

    RispondiElimina
  6. Toc toc si può? vorrei essere dei vostri e divertirmi...il tempo fuori è umido e freddino cosa c'è di meglio che divertirsi? Mi piacerebbe tanto provarmi la collana della secondo foto...farebbe un figurone sul mio abitino color turchese
    ciao

    RispondiElimina
  7. certo che si può.... benvenuta anche a te sofia nel mio blogcandy!!

    RispondiElimina
  8. Sono stata attirata qui dagli sprazzi di luce colorata che proveniva dalla mia destra! Eccomi nel tuo regno principesco, ora non puoi cacciarmi ma dovrai farmi da cicerone
    Aspetta un attimo prima prendo il biglietto d'onore ...che numero mi hai riservato???? ciao vado a iscrivermi e torno subito

    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  9. due carissime amiche che mi seguono imperterrite nel mio blog mi hanno comunicato del tuo mondo luccicante e la mia curiosità si è fatta così grande che sono corsa subito qui. Sai che avevano ragione.....partecipo al volo e metto il link nel mio blog dedicato ai concorsi, premi, ricordi....
    Se mi permetti vorrei invitarti da me e se diventassi mia follower ne sarei lusingata. A giorni partirò per una breve vacanza-lavoro di nonna ma non vi lascerò soli...se ti incuriosisce la cosa vieni !!!!
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  10. scusami ho dimenticato di lasciarti l'indirizzo di casaweb
    http://colorieparoledigabe.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. per problemi di glicemia la torta non posso assaggiarla, ma le collane posso indossarle e quindi ci sono anch'io a questo candy ...posso? ho visto la pubblicità sul blog di Gabe e ho approfittato per fare una piacevole passeggiata.
    Ciao Debora ti faccio gli auguri e incrocio le dita!!!!
    pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
  12. alle ultime iscritte do' il benvenuto e in bocca al lupppooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  13. ciao Debby sono ancora in tempo? mi sono appena iscritta!!!! perdona il ritardo ma ieri non ho avuto tempo di accendere il pc ma oggi come sono andata da Gabe ho visto e sono venuta subito.
    Conta su di me ed io farò altrettanto su di te.....o meglio su di una tua creazione! ciao baci e complimenti
    primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  14. sono la tua 30 sostenitrice...ho vinto?
    io partecipo e spero di vincere!!!! troppo belle....ne voglio unaaaaaa
    ciao Debora
    favamarialuisa@gmail.com

    RispondiElimina
  15. certo che siete ancora in tempo e siete le benvenute il "concorso" scade il 30 novembre!!!!!

    RispondiElimina
  16. anch'io anch'io anch'io partecipo XD
    (ho linkato il tuo post sul mio blog!!)

    RispondiElimina
  17. CIAO!
    Era un po' che non passavo a curiosare e cosa posso dire ... COMPLIMENTI DI CUORE, davvero ogni creazione ha un tocco di creatività speciale.
    A presto.

    RispondiElimina
  18. ciao ...posso partecipare anch'io???Ilmio indirizzo è ale_avancini@libero.it

    RispondiElimina
  19. Ciao,complimenti per le colane e per tutti i tuoi oggetti in generale.
    Ta followe come "wolfsrain2
    Ti ho linkata qui:http://candy19candy.blogspot.com/
    e sul profilo FB.http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1349180135
    ciao
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  20. cviao se posso partecipo volentieri! non ho blog ma ho pubblicato su fb sul mio profilo http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/142002629185303 mail:matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  21. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri e condivido su fb
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Ciao! Sono una nuova follower e partecipo!
    Ecco il link del mio blog: http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    passa a trovarmi se ti va, ho inserito il banner :D
    Baci baci

    RispondiElimina
  24. che belliii^^ partecipoo^^ ti seguo (sono "clapratty") e dato che purtroppo nn ho un blog,t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
    incrocio le dita;) ciaooo:)

    RispondiElimina
  25. complimenti sono molto belle... come resistere
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    incrocio le dita e spero... ;-)
    sono una tua nuova fans
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Ciao! Complimenti, che belle creazioni!
    Dai, provo a partecipare pure io che non si sa mai..!
    lioliliola@hotmail.com
    ^_^

    RispondiElimina
  27. Partecipo anch'io, grazie! :)
    annact83[at]gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri..ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Felice di partecipare! :)

    sun.fairy[at]hotmail.it

    RispondiElimina
  30. ciao partecipo al tuo concorso, l'ho condiviso su FB http://www.facebook.com/labianca.angela/posts/166794363342960.
    la mia email è mesia984[AT]libero.it

    RispondiElimina
  31. Ciao,partecipo volentieri!
    condivido su fb: http://www.facebook.com/Auty87
    la mia mail è: Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Ciao, partecipo volentieri al tuo giveaway :)
    I premi sono davvero molto belli!

    Non ho un blog, quindi ri lascio la mia mail:
    princess-007@hotmail.it

    In bocca al lupo a tutte!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  33. Ciao, sono tua sostenitrice. I premi sono bellissimi, complimenti. Non avendo un blog ti lascio la mia email: sereacqua@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Ciao :) che bello...complimenti per il tuo primo compliBlog :) partecipo, ti linko sul mio blog e incrocio le dita! Ciao Gio ♥

    RispondiElimina
  35. ciao partecipo volentieri
    la mia mail:f_lia@live.it
    condiviso su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1312014069

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. che bel candy... posso partecipare anche io?
    Non ho un blog... ti lascio la mia mail: fossette.mi@hotmail.it
    Buon complyblog da una nuova sostenitrice
    AntO

    RispondiElimina
  38. ciao non ho blog
    mail diu97@yahoo.it
    ciao

    RispondiElimina
  39. ciao ti faccio tanti auguri e partecipo con piacere

    RispondiElimina
  40. quante belle donzelle.....e un cavaliere non può mancare mai! Eccomi che partecipo alla festa

    RispondiElimina
  41. Partecipo anch'iooo :)

    mail: dolcemiele_fb@libero.it

    RispondiElimina
  42. Partecipo molto volentieri..Quei gioiellini sono incantevoli!

    laurachierico@libero.it

    RispondiElimina
  43. Wow, che candy carino =)

    iperfederica@libero.it

    RispondiElimina
  44. Eccomiiiii =)

    angela.scricciolina@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Partecipo anch'io!!

    filibertodellarocca@libero.it

    RispondiElimina
  46. e come se partecipo anche perchè vorrei vincere almeno una volta! ciao e complimentoni
    Kiss
    m_amalia.g@libero.it

    RispondiElimina
  47. Grazie per il candy!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/11/pioggia-di-cristalli-blog-candy.html

    RispondiElimina
  48. Partecipo mooolto volentieri!
    principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Belle tutte queste collane!Partecipo,metto il link nella mia sidebar e ti faccio tanti auguri per il tuo blog.Anna
    anna-makeyourselfathoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. Partecipo molto volentieri. I premi sono stupendi :-) Sono diventata una tua nuovissima lettrice fissa perche` mi piace scoprire nuovi blog e belle creazioni!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  51. Buon compliblog :)
    mi aggiungo come follower così da poteri seguire anche in futuro :)
    Non ho un blog, ma la mia mail è visibile nel profilo di blogger...
    ti faccio tanti tanti complimenti (la collana viola è stupenda!!) e incrocio le dita ;)
    ciao!

    RispondiElimina
  52. Ciao,le collane sono molto belle,partecipo.Anche io ho organizzato il mio primo blog candy,passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  53. ciao,
    tramite altri blog ho scovato il tuo che trovo molto carino... quindi perchè non partecipare al tuo blog candy??

    La Bea

    Ps passa a trovarmi (se vuoi) sto organizzandone uno anch'io.

    RispondiElimina
  54. Anch'io, come la Bea, ho scoperto il tuo candy da altri blog...e potevo farmelo sfuggire??? ;)
    Divento volentieri anche tua sostenitrice perchè le tue creazioni sono proprio carine!
    Passa da me, se ti va...
    Ciao^^

    RispondiElimina
  55. Bellissimi i premi!! Partecipo con le dita incrociate.
    Buon compliblog
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  56. ciao carissima ,partecipo volentiri ,e complimenti per i premi ciao Angela

    RispondiElimina
  57. Ciao Deborah!
    Anche noi vogliamo partecipare!!!
    Siamo arrivate qui per caso ma, dato che le tue creazioni ci sono piaciute molto, ci siamo segnate subito come followers per non perderti più di vista!
    Ora ti linkiamo nella sidebar del nostro blog e...incrociamo le dita!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  58. Ciao! ^^
    Sono molto belle le tue creazioni!
    Partecipo volentieri al tuo candy^^

    http://annmeri-tuttounlavor.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. Ho letto di questo candy da Gabe e sono venuta per aderire....si può? Ciao, ora mi inserisco tra le tue follower
    m_amalia.g@libero.it

    tante gocce di saluti
    Amalia

    RispondiElimina
  60. Voglio provare anch'io, ma se dovessi vincere ovviamente regalo il gioiello a una dolce fanciulla. Bay bay e mago la maga magia!!!!!

    RispondiElimina
  61. Ciao, posso festeggiare anche io con te! Vai con trombette e cappellini colorati!:D
    la mai email è ma.cassar@hotmail.it
    Ciauz

    RispondiElimina